scegliere noi avvocato studio legale bergamo milano Ci sono ormai migliaia e migliaia di avvocati in tutta Italia.

E diventa sempre più difficile comprendere quale avvocato faccia al caso nostro.

Ecco alcune delle motivazioni  che ti porteranno a scegliere l’assistenza del nostro Studio Legale:

  1. Abbiamo iniziato a varcare le porte del Tribunale circa 15 anni fa. Come Legali, pertanto, siamo nati in epoca non eccessivamente datata, ma nemmeno in data troppo recente. Siamo quindi abbastanza anziani da aver ormai maturato  notevole esperienza ma siamo anche sufficientemente giovani per poterti assistere con la dovuta dinamicità.
  2. Non ti suggeriamo una causa se già sappiamo in partenza che sarà una “causa persa”. Valutiamo insieme a te i rischi ed i benefici di ogni procedimento. Non ci interessa intraprendere più cause possibili. Ci interessa avere clienti soddisfatti che possano poi parlare bene di noi.
  3. Prima di affrontare una causa che può essere lunga e costosa cerchiamo sempre di trovare una soluzione bonaria con la controparte.
  4. L’avvocato D’Arcangelo, titolare dello Studio, è anche Mediatore Familiare e Sociale. L’avvocato ha pertanto acquisito importanti e fondamentali tecniche per la risoluzione dei conflitti.
  5. Dietro tua richiesta, ti prepariamo un preventivo scritto e, sulle somme elevate, ti garantiamo un pagamento rateizzato. Non avrai sorprese. Pagherai solo quanto preventivato. Mai un euro di più.
  6. Siamo sempre reperibili: il cliente ha il contatto diretto con l’avvocato, il quale infatti è sempre agevolmente rintracciabile sia attraverso il cellulare, sia attraverso la casella di posta elettronica.
  7. Godiamo della stima e della fiducia di diverse persone, di Associazioni e di importanti Enti. Vale la pena ricordare che l’avvocato D’Arcangelo: a) è membro del Direttivo dell’Associazione Provinciale Forense di Bergamo; b) è Consigliere Nazionale dell’Associazione Nazionale Forense; d) è membro del Direttivo dell’Associazione Matrimonialisti Italiani; e) Collabora proficuamente da anni con Unicef in un noto progetto di educazione alla legalità che viene svolto ogni anno in almeno 50 Istituti Scolastici;  f) tiene convegni per conto di diversi Enti Comunali; g) ha scritto articoli pubblicati dalla Maggioli Editore, noto Editore di riviste e libri giuridici.
  8. Con i nostri clienti cerchiamo sempre di usare un linguaggio comprensibile, senza abusare di tecnicismi giuridici che non possono essere facilmente compresi da chi non è un cultore della materia.
  9. La sede del nostro Studio si trova in una zona ampiamente dotata di parcheggi e molto riservata, a tutela della tua privacy. Se preferisci puoi incontrare l’avvocato anche senza muoverti da casa tua. L’avvocato ti può infatti ricevere anche tramite videochiamata. E’ una grande comodità che ti consente di non perdere tempo in giro.
  10. Ti assistiamo in tutta Italia, anche grazie ai nostri collaboratori dislocati sull’intero territorio nazionale. E se preferisci essere assistito direttamente dal Titolare non c’è problema: l’avvocato D’Arcangelo si sposta tranquillamente in tutta Italia.

A questo punto non ti resta che contattarci telefonicamente: 327/6340268 o via mail: studiolegaledarcangelo@gmail.com

Sapremo aiutarti al meglio.

Convegno "Ci sono donne"

Convegno “Ci sono donne”

Invito al diciottesimo

Invito al diciottesimo

Convegno Educare alla Felicità

Convegno Educare alla Felicità

Avvocato D'Arcangelo Ordine Avvocati di Bergamo Convegno Unicef Cologno

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Avv. Patrizia D’Arcangelo

Avvocato D'Arcangelo

Lo studio Legale D’Arcangelo
Il mio impegno contro il bullismo

divieto bullismo

Intervista all'avv. D'Arcangelo
Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è l'avvocato Patrizia D'Arcangelo, 24055 Cologno al serio (bg), Strada delle gambe n. 2
b) responsabile del trattamento è Patrizia D'Arcangelo, 24055 Cologno al Serio (bg), strada delle gambe n. 2
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)



Studio Legale D’Arcangelo
Canale Ufficiale Google+