MODULO RICHIESTA PREVENTIVO CONSULENZA LEGALE

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all’Albo, ed ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente.

Entro 24 ore dall’invio del presente modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante e il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra diverse forme di consulenza:

1.      consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica (il costo varia a seconda della complessità della questione a partire da euro 60,00).

2.      consulenza legale in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato (il costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità della questione).

Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell’avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 3 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale.

Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessaria l’assistenza di un legale è possibile fissare un appuntamento presso il nostro studio legale in Cologno al Serio (Bg), via Rocca n. 6 telefonando al numero 327/63.40.268, oppure utilizzando l’apposito modulo.

ATTENZIONE: L’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L’invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto

..

..

Il tuo Nome e Cognome (necessario)

La tua email (necessario)

Oggetto della richiesta (necessario)

Descrivere brevemente la questione (necessario)

Copia il contenuto dell'immagine nel campo di controllo (necessario)
captcha

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni di fornitura del servizio (necessario)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Avv. Patrizia D’Arcangelo

patty riccia

Lo studio Legale D’Arcangelo
Il mio impegno contro il bullismo

divieto bullismo

Intervista all'avv. D'Arcangelo
Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è l'avvocato Patrizia D'Arcangelo, 24055 Cologno al serio (bg), Strada delle gambe n. 2
b) responsabile del trattamento è Patrizia D'Arcangelo, 24055 Cologno al Serio (bg), strada delle gambe n. 2
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)



Studio Legale D’Arcangelo
Canale Ufficiale Google+