Chi siamo
Titolare dello Studio Legale è l’Avvocato Patrizia D’Arcangelo, esperta in diritto di famiglia e tutela delle persone e dei minori, è membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani , sezione distrettuale di Brescia e collabora con la rivista giuridica Questioni di Diritto di Famiglia (Maggioli Editore)
Nel 2014 l’Avvocato Patrizia D’Arcangelo ha anche partecipato al Corso di perfezionamento in Mediazione Sociale e Familiare presso l’Università degli Studi di Bergamo, conseguendo il titolo di Mediatore Familiare e Sociale.
L’avvocato D’Arcangelo è anche esperta in risarcimento danni derivanti sia da responsabilità contrattuale (ad esempio in caso di responsabilità medica) , sia da responsabilità extracontrattuale (ad esempio responsabilità a seguito di sinistro stradale).
Lo Studio si avvale della collaborazione di numerosi avvocati. Per questo motivo riusciamo ad assistervi in tutti i vostri problemi legali in tutta Italia (per sapere quali materie trattiamo cliccate qui ).
Perché fidarsi del nostro studio? Vi diamo 10 ottimi motivi per farlo: cliccate qui per conoscerli.
Nel pieno rispetto del codice deontologico forense lo studio non offre assistenza legale gratuita.
Potete contattarci ai seguenti recapiti:
mail: studiolegaledarcangelo@gmail.com
cel: 327/6340268
tel. e fax: 035/19771910
Sapremo mettervi a vostro agio ed aiutarvi al meglio.
Altri dettagli informativi sull’Avvocato Patrizia D’Arcangelo:
Laureata in giurisprudenza in data 12.12.2003 con tesi in Sociologia del Diritto. Abilitata all’esercizio della Professione Forense con esame di Stato sostenuto nella sessione 2006/2007.
Iscritta all’Albo Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine di Bergamo dal 16.10.2007 (n. tessera 1509).